15.05.2015 | Incontro con Matteo Strukul e Luigi Romolo Carrino

 

Layout 1

L’Associazione culturale Babelica e la Casa del quartiere Il Barrito in occasione del SALONE OFF sono orgogliosi di presentarvi MILA e MARIASOLE eroine della letteratura noir.

In occasione della pubblicazione di “Cucciolo d’uomo. La promessa di Mila” e “La buona legge di Mariasole” (Edizioni e/o collezione Sabot/age) Matteo Strukul e Luigi Romolo Carrino saranno lieti di incontrarvi per una chiacchierata sul ruolo dei personaggi femminili nella letteratura noir. Ci sveleranno cosa li ha ispirati in un viaggio tra cinema e fumetti. Non mancherà una succosa sorpresa per chi è già stregato da Mila e per chi presto lo sarà…

Seguirà e vi accompagnerà fino a tardi la musica folk ‘n’roll dei Wooden Brothers.

La partecipazione sarà libera e gratuità, sarà possibile fare aperitivo o cenare (prenotazione obbligatoria alla mail info@barrito.to.it).

Abbiamo avuto un occhio di riguardo per i genitori con bambini che vorranno godersi la serata e che potranno, grazie all’iniziativa del Barrito “Mamma e Papà in libera“, far divertire i propri bambini con un servizio di animazione con giochi educativi, musica, gonfiabili, angoli morbidi, dondoli, mini casette, mini bowling, percorsi ludici. I genitori potranno assistere alla presentazione, bere, mangiare in tutta tranquillità… gli educatori penseranno al resto!

 

In estrema sintesi:

evento gratuito con prenotazione obbligatoria per cenare  – cena dei bambini inclusa animazione 12 euro (info@barrito.to.it)

quando: il 15 maggio 2015 alle 19,30

dove: al Barrito, Via Tepice 23/c

per info: www.babelica.it, info@babelica.it

 

 

 

Per approfondimenti:

Matteo Strukul

Luigi Romolo Carrino

Edizioni e/o

Il Barrito

The Wooden Brothers

Salone Internazionale del Libro di Torino

Salone OFF