2019.03.24 #mappeDIstanti

24 marzo ore 16.30 e 19.00 – Inaugurazione della mostra #mappeDIstanti

#mappeDIstanti è il progetto nato sul web e trasferito sulla carta frutto di un’idea di Lorenzo Naia alias La Tata Maschio e Roberta Rossetti, le tavole che lo compongono non sono semplici illustrazioni, ma una mappatura emozionale della città, un racconto di Torino, con le parole di Lorenzo Naia e gli acquerelli di Roberta Rossetti.

In occasione dell’inaugurazione della mostra sarà possibile seguire un piccolo workshop, condotto da Lorenzo e Roberta, che spiegherà ai partecipanti l’approccio narrativo utilizzato per creare le tavole del progetto.

L’appuntamento è alle 16.30 del 24 marzo, armati di taccuini, matite e colori per chi vuole sperimentare il workshop e alle 19.00 per chi vuole visitare la mostra e bersi un bicchiere in compagnia di Roberta e della Tata Maschio. La mostra sarà visitabile fino al 9 maggio previo appuntamento al 3384392037.

L’ingresso agli eventi è libero e gratuito, la prenotazione è gradita su info@babelica.it

Lorenzo Naia ha studiato psicologia e comunicazione e ha  lavorato tanti anni con bambini e ragazzi. Oggi si occupo di libri, eventi per famiglie, progetti creativi per brand e aziende e… del suo blog La Tata Maschio (www.latatamaschio.it).

Roberta Rossetti, illustratrice e scenografa. Si è laureata all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino e successivamente ha frequentato un corso biennale di Illustrazione e Fumetto presso l’Accademia Pictor. Gestisce corsi di disegno e laboratori di educazione all’immagine. Sul web è il T-Rex a pois e sul suo sito è possibile vedere alcuni dei suoi lavori: www.robertarossetti.it