newsfeed Facebook

Se siete su Facebook seguiteci!

Altrimenti qui sotto trovate il feed delle news per essere sempre aggiornati sulle attività dei ragazzi durante la Cinema Summer School e di Babelica.


Babelica

2 months 2 days ago

Assodato che anche i registi come Sokurov mangiano i corsisti della nostra masterclass non hanno resistito al pranzo russo da Sovietniko! Grazie al prof. Mosca per l'immersione di quest'oggi nel mondo del cinema!

Photos from Babelica's post

Babelica

2 months 2 days ago

Macchinetta del caffè in caldo e tutto pronto per i nostri corsisti a cui va la nostra profonda stima: stanno sfidando la mattina di sabato per seguire la masterclass di cinema "Come guardo un film"!!! Questa è la passione per il cinema 😍

Babelica

2 months 3 days ago

È tardi! È tardi! È tardi!
Ma no che non è tardi, siete ancora in tempo per iscrivervi ai nostri corsi!

👉corso "Ri-facciamolo seriale" - prima lezione gratuita il 16 ottobre! con Paolo Ferrara
https://goo.gl/zUKyKD
👉 corso "A che serve un libro senza dialoghi né figure"
dal 23 ottobre con Claudia Colucci
https://goo.gl/ZN1m1a
👉 workshop di scrittura noir il 24 e 25 novembre con Piergiorgio Pulixi
https://goo.gl/tdzJ7f

Rumori - RadioOhm

Babelica

2 months 4 days ago

Oggi grandi news!!! Torna Rumori - RadioOhm 🙂 con Francesco Piperis e tra un brano e l'altro ci saranno anche alcune nostre novità come "Sere d'inchiostro" e l'appuntamento con Paolo Ferrara e il suo "Rifacciamolo seriale" direttamente da Sono Cose Serie.
Orecchie ben aperte 😉

Giovedì 11 ottobre 2018, ore 21.00, su RadioOhm.
Parte stasera la stagione numero 2 di "Rumori".

Torniamo a raccontare storia (e storie) di rock'n'roll e ne siamo felici. Felici di ascoltare il rock'n'roll che ci fa stare bene, di conversare con scrittori, musicisti, critici e giornalisti musicali, operatori culturali e sociali e con appassionati di rock...

In scaletta per la prima puntata: da Pino Daniele a Dan Auerbach, passando per Led Zeppelin, Bombino, Danger Mouse, la nuova stagione e le proposte di Babelica, i nostri "segnali di fumo" (libri, film, dischi)...

Torniamo al galoppo. E non ci fermeremo!

Speaker: Francesco Piperis
Regia: Edoardo Pivi

A più tardi!

#RumoriRadioOhm

Babelica

2 months 4 days ago

Pensate che una masterclass di cinema sia la quintessenza della noia? Non se è organizzata da Babelica 😉 Venerdì sera e sabato tutto il giorno vi aspettiamo per "Come guardo un film" e in pausa pranzo tutti da Sovietniko!!!! Abbiamo stipulato una super convenzione per i tesserati Arci di Babelica.
Quindi non ci resta che augurarvi: хороший аппетит!!!
https://goo.gl/3TdY79

Babelica

2 months 4 days ago

La nostra rassegna "Sere d'inchiostro" su Torinosette La Stampa con il primo appuntamento dedicato a Tex! Brava Nicole 😉 la tua prima pubblicazione!
Ci vediamo domenica al Molo di Lilith con Pasquale Ruju, Andrea Cavaletto e Thomas Guiducci!

Babelica

2 months 4 days ago

Questo pomeriggio vi aspettiamo da Binaria - centro commensale per parlarvi dell' arte di raccontare un viaggio, anche quello piccolo casa-lavoro 🙂 che agli occhi più attenti può riservare tante scoperte!
Ci vediamo alle 18.30 con Pino Pace, Piero Ferrante e Massimo Trombi!

https://www.facebook.com/events/524479557975841/?ti=as

Babelica

2 months 5 days ago

Sta per iniziare un corso che vi farà espandere il cervello e anche il cuore 😍
Sta per iniziare un percorso che spiega e racconta "Alice nel paese delle meraviglie" attraverso un confronto costante con i corsisti. Tra arte, musica, cinema e psicanalisi, una lunga serie di aperture di parentesi sui molteplici mondi scaturiti – come pratiche creative – da questa “meravigliosa” storia.
Tutte le info qui sotto, si incomincia il 23 ottobre, a Torino in Babelica 🐰 🐛 🍄 https://goo.gl/ZN1m1a
Un corso a cura di Claudia Colucci

Property of Hallmark Entertainment and NBC.

Babelica

2 months 6 days ago

Babelica si riempirà di "Poesia del reale" con 4 incontri di formazione dedicati a insegnanti, educatori e genitori per imparare a osservare il mondo che ci circonda, il nostro paesaggio urbano, con le sue periferie apparentemente insignificanti, che nascondono spesso dei formidabili haiku visivi! Un percorso a cura di Alessandro Quaranta.
iscrizioni aperte.

La poesia del reale - Percorsi pedagogici sull'arte | BABELICA