17.12.2016 | #noirdapazzi | Sara Bilotti e Luca Poldelmengo @ libreria I 7 PAZZI

copertina-7pazzi-2

Sara Bilotti e Luca Poldelmengo, due scrittori “noir”, presenteranno i loro libri, in un confronto aperto con i loro lettori e i pazzi librai de I sette pazzi.

Tra scritture graffianti e cervellotiche indagini, tra realtà vere e presunte, i due autori in un gioco di specchi vi apriranno le finestre sui loro mondi.

La partecipazione è libera gratuita e caldamente consigliata!

In occasione dell’evento sarà possibile acquistare copie dei libri dei due autori e copie del numero di Narcomafie, monografico interamente dedicato ai racconti noir inediti italiani, cui hanno partecipato anche i nostri due autori!

link evento facebook

Sospensione delle attività (corsi, eventi, presentazioni, festival Matota)

Ciao a tutti, vi informiamo che i corsi previsti in Babelica e presso la sede del comitato Arci Torino sono sospesi da lunedì 24 febbraio a sabato 29 febbraio incluso, nel rispetto dell’ordinanza emanata dal Ministero della Salute d’intesa con la Regione Piemonte.

Anche la presentazione di venerdì prossimo 28 febbraio con “Città sommersa” di Marta Barone è rinviata a data da concordare, il corso di letteratura francese di Amandine Bartès è rinviato di una settimana!
Vi aggiorneremo tempestivamente in caso di novità! Seguiteci su facebook e Instagram per tenerci compagnia :)

Il Direttivo di Babelica