31.10.2016 | Cenere e Silenzio presentazione libro

31.10.2016 | “Cenere e Silenzio” | presentazione libro

con Sergio Maria Teutonico e Mario Pippia

 

cenere-e-silenzio-presentazione-babelica

Le cose accadono un po “così” (e noi di Babelica lo sappiamo bene), un giorno entriamo timidamente in una scuola di cucina, non una scuola qualsiasi ma ne “La palestra del cibo” dello Chef Sergio Maria Teutonico, per presentare la nostra associazione e ne usciamo con due nuovi amici :), la possibilità di parlare di Babelica davanti ad una platea di 40 persone ed in tasca la presentazione di un nuovo libro!

Ecco sappiamo che questo libro “Cenere e Silenzio” è un noir… è stato scritto da Sergio Maria Teutonico e Mario Pippia e per ora abbiamo una riga di prefazione che ha scritto Leonardo RomanelliLeggete e sarete felici. O sconvolti” e la curiosità cresce, non può non crescere 😉

E con delle premesse così potevamo non chiamare a moderare la serata Piero Ferrante? Il nostro guru babelico su letteratura pulp e noir, e la scelta della serata non poteva non ricadere sulla sera più inquietante dell’anno?

Che la sensazione di “vaghezza” resti con voi almeno fino al 18 ottobre, giorno dell’uscita di Cenere e Silenzio per <a href="http://tempestaeditore hop over to this site.it/”>Tempesta Editore (per il quale abbiamo organizzato già una presentazione per il libro Metronomicon di Mauro Porcu).

Quindi vi aspettiamo il 31 ottobre dalle 18.45 in Babelica 😉 non mancate!

Ecco la pagina facebook dell’evento

Scegli i tuoi corsi preferiti

e ricevi via email la tua lista dei desideri, da condividere con chi ti vuole tanto bene

Per ogni corso acquistato o donato riceverai una Babelicard dal valore di € 15 da spendere sui corsi successivi