Corso per modellare la plastilina

Creare con la plastilina | a cura di Diego Bionda

La plastilina ha la capacità di teletrasportarci immediatamente nella nostra infanzia. La sensazione che si prova manipolando il pongo ci riporta un po’ bambini liberando il nostro potenziale creativo.
Una tecnica che permette di realizzare figure divertenti e complesse senza richiedere particolari e costose attrezzature. Una passione che si può coltivare anche avendo a disposizione solo piccoli spazi.
Diego condividerà con noi la sua esperienza con questo materiale che utilizza spesso per la realizzazione di illustrazioni e graphic design.
Il workshop prevede una breve introduzione al character design, immaginando e sviluppando su carta un bozzetto del proprio personaggio per poi realizzarlo, scoprendone le tecniche, utilizzando la plastilina.
Due giorni in cui creare i vostri personaggi divertendovi e dando sfogo alla vostra creatività di riferimento (almeno una in bianco e nero due o tre a colori: maggiori informazioni saranno date prima del corso)

INFO EDIZIONE 2020

QUANDO

21 e 22 marzo 2020
orario 10-18

DOVE

Babelica
Via Pacinotti 29 Torino

CONTRIBUTO

€ 160,00
promo a € 140,00 entro 25/12

NOTE

Ingresso riservato ai soci Arci

Pre-iscrizione obbligatoria versando un acconto pari al 30% dell’importo totale sul conto corrente bancario intestato a Babelica IBAN IT25Q0301503200000003563006

Il corso sarà attivato al raggiungimento di un minimo di 6 partecipanti.

Per iscrivervi o per richiedere informazioni abbiamo predisposto il seguente form, oppure scriveteci a info@babelica.it. Grazie.

DIEGO BIONDA