Supporta Babelica con una donazione

Supporta e sostieni Babelica con la tua donazione

Questa vignetta ci è stata “regalata” da Ale Lamiraux per la nostra raccolta fondi.

Se sei arrivato questa pagina ti iniziamo a ringraziare 🙂

Siamo sicuri che quando tutto finirà torneremo ad abbracciarci forte, come non abbiamo mai fatto prima, a stringerci l’uno nell’altro nella consolazione di un incontro.
Per il momento, però, siamo stati costretti a fermarci. Tremendo a dirlo: a starci lontano. E questo, per una piccola realtà come noi siamo, rischia di essere devastante. 

Come sapete, sono stati sospesi alcuni corsi e laboratori, le attività nelle scuole e i primi eventi del #Matota più bello della storia dell’umanità.
Chi ci conosce, chi ci frequenta tutto l’anno, lo sa bene. 

Chi viene nel nostro pianoterra per incontrare gli autori, per un momento di socialità, per un corso, per condividere uno spazio o un bicchiere di vino, un po’ di toma una fetta di salame e un rubatà, sa bene quanto sia difficile per noi chiedere soldi. 

Ci abbiamo pensato spesso e non ci siamo mai riusciti. Non sta scritto, il profitto, nel nostro codice genetico d’associazione.
Ma questa volta ABBIAMO DAVVERO BISOGNO DI VOI. Per questo abbiamo lanciato una piccola raccolta fondi online, appoggiati e sostenuti da alcuni autori amici. 

Non vi promettiamo di fare grandi cose con quel ricavato, piccolo o grande che sarà. Perché adesso abbiamo bisogno di andare avanti adesso per poterci essere domani. Dobbiamo pagare bollette e affitto, far fronte agli incassi che non ci sono.
Ovviamente, sarà una campagna allegra, viva e molto in #babelicastyle. 

LO SCRITTORE SOSPESO | campagna di raccolta fondi

CHE COS’è: una campagna di raccolta fondi online.

CHE SIGNIFICA? Come per il caffé sospeso di Napoli, alcuni scrittori hanno lasciato in sospeso per voi una lettura. Stralci di un classico della letteratura che hanno amato in modo particolare e che ne hanno segnato lo stile.

CHI SONO GLI SCRITTORI? Sorpresa!

COME FUNZIONA? Proprio qui sotto trovi tutti le modalità, puoi donare da 10 euro a 1 miliardo di miliardi di euro, e sbloccherai una lettura che ti arriverà nel giro di qualche ora. In più, palesandoti alla prima presentazione dell’autore in Babelica, godrai di tanto affetto, di buon vino, e di una dedica speciale sulla tua copia di uno dei suoi libri.

Abbiamo davvero bisogno di tutto il vostro affetto.

Supporta Babelica con la tua donazione!

Oltre alla nostra gratitudine ricevi una 'lettura di uno scrittore sospeso' 🙂

tramite bonifico

c/c intestato a BABELICA
IBAN IT25Q0301503200000003563006
Banca FINECO

con Satispay, direttamente attraverso il pulsante accanto

con Paypal, direttamente attraverso il pulsante accanto

se vuoi puoi compilare il form accanto

I tuoi dati saranno utilizzati per gestire e rendicontare la tua donazione, per fornirti una ricevuta e (se vorrai) per aggiornarti sulle attività del circolo e di ciò che potremo realizzare grazie al tuo contributo. I tuoi dati non verranno ceduti o diffusi in alcun modo. Per maggiori informazioni sull’utilizzo e sul trattamento dei tuoi dati consulta la Privacy policy, contattaci su info@babelica.it o al numero +39 338.43.92.037 (Tatjana)

Supporta Babelica condividendo questa pagina tra amici e parenti!

Racconta la tua esperienza in Babelica
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Per qualsiasi informazione chiamaci al +393384392037 (Tatjana) o scrivici a info@babelica.it