Quattro autori che hanno fatto dell’ironia la propria cifra distintiva si incontrano in un inedito appuntamento online per parlare di quanto le loro letture da ragazzi abbiano determinato la loro carriera letteraria.
Moni Ovadia e Giobbe Covatta, molto amati dal pubblico teatrale e televisivo si sono dedicati anche alla letteratura per ragazzi. Covatta si è scoperto anche illustratore per il libro “Celestino” scritto insieme alla moglie Paola Catella, scrittrice, sceneggiatrice e autrice televisiva e teatrale. Daniela Carucci è stata quest’anno finalista dello Strega Ragazzi.
Il pubblico potrà assistere in streaming sul canale Youtube dei Luoghi delle Parole ma abbiamo riservato 100 posti in diretta Zoom in cui si potrà interagire in diretta audio e video con gli autori, come in un appuntamento dal vivo, ora difficile da realizzare a causa dei rischi determinati dall’emergenza Covid.
Potranno aderire all’incontro Zoom i primi 100 che invieranno una mail ai due indirizzi qui sotto ricevendo così il link per l’accesso riservato a Zoom.
info@associazione900.it
info@babelica.it
Questo appuntamento è nato in collaborazione con I luoghi delle Parole e con il nostro Festival Matota.
Tutte le info le trovate qui https://www.facebook.com/events/1906823246118427/
SERATA SPECIALE
QUANDO
Il 2 luglio alle 18:30
DOVE
in diretta sulla pagina youtube de I luoghi delle Parole. Possibilità di partecipare alla diretta su piattaforma zoom
CONTRIBUTO
L'evento è libero e gratuito