From Folk to Folks Goes Live – Whiskey for My Men, Beer for My Horses

Loca-#fftf

Oggi avrei voluto scrivere un post lungo, articolato e logorroico per dirvi quanto sono contento che #fromfolktofolks torni a vivere per una sera, dal vivo, assieme a tutti coloro che hanno permesso che questo progetto diventasse così bello.

Ma non lo farò.

Perché questa festa non è un punto di arrivo ma una nuova partenza.

Un nuovo modulo è già in lavorazione e prossimamente ripeteremo anche il modulo 1 per tutti coloro che non lo hanno potuto seguire in prima battuta.

Ci sono poi altre declinazioni del progetto sulle quali stiamo lavorando e che vi lasceranno senza fiato. Noi già lo siamo.

Però un po’ di fiato teniamolo per domani sera (venerdì 19 giugno), poiché la festa di fromfolktofolks approda al Magazzino di Gilgamesh per una serata di musica acustica dal vivo e parole.

https://www.facebook.com/events/506669052813693/

Ripercorreremo le tappe più emozionanti e racconteremo e suoneremo, con tanti amici, le canzoni che più ci hanno rapito l’anima. Un percorso che partirà dal blues di Robert Johnson, Muddy Waters, Leadbelly, passando per le canzoni di protesta di Woody Guthrie, Pete Seeger per arrivare a Hank Williams, Townes Van Zandt, con passaggi dal Rock’n’Roll della Sun Records, Johnny Cash, con puntate nel British Blues degli Stones ed un ritorno negli States per un po’ di Rock e Grunge.

Gli ingredienti per una serata memorabile ci sono tutti. Mancate solo voi…e la birra; quella ce l’avrà il Magazzino di Gilgamesh, assieme al whiskey.

Per coloro che vorranno è anche prevista la possibilità di un aperitivo-cena+prima consumazione a 10 euro. Info e prenotazioni al 3409883436.

Venerdi 19 giugno 2015, Magazzino di Gilgamesh, p.zza Moncenisio 13\a, Torino.

Il cavallo potete legarlo di fronte al locale.

Ci vediamo lì?