10:00 / “Mia mamma guida una balena” e altri lavori

con | Pino Pace
04/05/2019
10:00 am
Partenza da Fermata 234 C.so G.Cesare / C.so Novara
destinatari | bambini e ragazzi con le loro famiglie
prenotazione | consigliata
Lettura della storia “Mia mamma guida una balena” a bordo del tram linea 4. La storia di una bambino che scopre il lavoro importante di sua mamma, portare a casa le persone che fanno andare avanti la città…
Per partecipare occorre farsi trovare alla FERMATA 234 C.so G.Cesare / C.so Novara – Il tram seguirà il seguente percorso: C.so G. Cesare – P.za della Repubblica – Via Milano – V. S.Francesco – V. Bertola – V. Arsenale – C.so Matteotti – C.so Re Umberto – C.so Stati Uniti – V. Sacchi – V. XX Settembre – C.so R. Margherita – P.za della Repubblica – C.so G. Cesare – FERMATA 235 C.so G.Cesare / C.so Novara. In collaborazione con GTT e Lapis editore
in collaborazione con
GTT
Lapis Edizioni
Viaggi per Famiglie

Avviso importante

Purtroppo è la notizia che speravamo di non darvi e che siamo costretti a darvi.
Dopo aver discusso e ridiscusso, sondato tutte le possibilità e percorso ipotesi di strade alternative, ci vediamo costretti a sospendere, in attesa di capire quando e se recuperarle, tutte le attività previste nell’edizione 2020 del #Matota.
Si tratta di una decisione, credeteci, che arriva molto sofferta e che come direttivo di Babelica abbiamo cercato di procrastinare, tra una speranza di ripresa e un piccolo inconsapevole miracolo laico.
Ma ci rendiamo ora conto che non sussistono le condizioni (di tempo, di spazi e anche di umore probabilmente) per portare avanti attività che, essendo intrecciate tra loro, hanno senso solamente se realizzate tutte.
Sappiamo che non serve chiedervi scusa e che ci capite.
Ci sentiamo allora solo di dirvi che questa, fatta con poche parole e nient’altro che quelle, non è che una promessa di progetti di futuro più belli ancora.

Vi aggiorneremo tempestivamente sulle nuove date del Festival, seguiteci su facebook e continuate a starci vicini! La direzione artistica del Matota e il Direttivo di Babelica

#ilmatotarestaacasa